TOMMASO MOLA, NUOVO PRESIDENTE FEDERAZIONESANITA’ PUGLIA

Riportiamo con orgoglio la notizia tratta dal sito http://www.federazionesanita.confcooperative.it, riguardante la nuova nomina del nostro Presidente, il dott. Tommaso Mola, a Presidente di FederazioneSanità Puglia. Al nostro Presidente l’augurio di buon lavoro da parte di tutta Città Solidale!

 

Tommaso Mola Federazione Sanità

 

BUON LAVORO A TOMMASO MOLA, NUOVO PRESIDENTE FEDERAZIONESANITA’ PUGLIA
06/11/2013

Allargare la Federazione, procedere speditamente alla costituzione del Consorzio di Assistenza primaria ed aumentare l’incisività nella relazione con le Istituzioni Pubbliche, la sintesi del programma della FederazioneSanità Pugliese.

Il Consiglio regionale di FederazioneSanità Puglia nella riunione del 5 novembre 2013 ha eletto il dott. Tommaso Mola Presidente di FederazioneSanità Puglia.

Tommaso Mola, Presidente della Cooperativa Città Solidale, operante nel settore salute mentale ed assistenza agli anziani e fondatore della prima cooperativa sociale in provincia di Brindisi. E’ stato Direttore del Centro Regionale di Formazione Professionale di Brindisi e Dirigente dell’Assessorato alla formazione Professionale pugliese. Da questa  lunga esperienza di lavoro in ambito pedagogico e dall’impegno sociale e politico ha tratto la linfa che lo ha portato a cimentarsi con i problemi legati alla salute mentale.

E’ autore di due pubblicazioni “Uscire dal Buio: esperienze e percorsi di riabilitazione sociale” e “Disabili e Migranti: tutti senza diritti”.